Responsive Ad Slot

Latest

Junior Bake Off 3: Anticipazione 4^ puntata del 12 gennaio

mercoledì 10 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Continua il gioco della pasticceria per i piccoli concorrenti della terza edizione di Junior Bake Off Italia che, da quest'anno, vede la conduzione di Katia Follesa. In giuria: Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e la new entry Damiano Carrara. Quali prove dovranno sostenere i concorrenti? E quali anticipazioni siamo riusciti a scoprire sulla prossima puntata?

Ecco qui - in esclusiva - le nostre anticipazioni sulla quarta puntata di Junior Bake Off Italia 3, in onda venerdì 12 gennaio 2018. 

Anticipazioni Junior Bake Off Italia 3
I piccoli pasticceri rimasti in gioco (Alessandro, Chiara, Edoardo, Elisa, Massimo e Sara) dovranno cimentarsi in due prove "dove tutto sarà il contrario di tutto", come svela Damiano Carrara nello spot in circolo su Real Time.

Sotto il tendone arriverà Giorgio Zacchia - il piccolo protagonista di Piccoli Giganti - e assieme ai suoi piccoli amichetti cercherà di dare una mano nella preparazione dei dolci commissionati dai giudici. Una  prova, infatti, consisterà nel realizzare una "Torta di NON compleanno" come in Alice nel Paese delle Meraviglie. La rimanente prova, invece, chiederà ai piccoli pasticceri di realizzare un classico della pasticceria mignon ma... da ricreare in formato extra large.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo