Responsive Ad Slot

Soliti Ignoti - Speciale Lotteria: ecco gli ospiti di Amadeus

sabato 6 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

Andrร  in onda stasera - sabato 6 gennaio - in prima serata su Rai Uno Soliti Ignoti - Speciale Lotteria Italia: l’appuntamento con lo show condotto da Amadeus che quest'anno viene abbinato alla Lotteria Italia nella serata dell’estrazione finale dei biglietti fortunati; primo premio: 5 milioni di euro.

Ricco il parterre di ospiti che giocheranno con Amadeus nel corso di questo speciale appuntamento di prima serata: Carlo Verdone, Ilenia Pastorelli, Manuela Arcuri, Vittoria Puccini, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Iva Zanicchi, Pupo, Paolo Fox e il Circo Medrano.

Soliti Ignoti - Speciale Lotteria: come funziona?

La partita sarร  giocata da un concorrente che condurrร  l’indagine per indovinare le giuste identitร . Al termine della partita, la Lotteria sarร  protagonista assoluta della serata. I cinque biglietti vincenti relativi ai premi di prima categoria, tra cui quello del valore di 5 milioni di euro, saranno estratti presso la Sala Belli dell’Agenzia delle Dogane dei Monopoli sotto il controllo del Comitato per l’espletamento delle operazioni relative alle lotterie ad estrazione differita e, successivamente, abbinati a cinque diversi simboli casualmente assegnati alle cinque postazioni occupate dai personaggi famosi ospiti della serata.

I cinque vip si sfideranno in un gioco, per l’occasione chiamato “Soliti Noti”: dovranno riconoscere, anche grazie agli indizi che potrร  fornire Amadeus, alcuni personaggi famosi guardando le foto di alcuni bambini e, a seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei cinque premi. Il primo classificato farร  attribuire al simbolo a lui abbinato il primo premio della Lotteria da 5 milioni di euro, e cosรฌ via fino all’abbinamento del quinto simbolo con il quinto premio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo