Responsive Ad Slot

Virginia Raggi accetta i ragazzi di Amici 17 come spazzini per Roma

sabato 13 gennaio 2018

/ by Tv Italiana

A seguito di un festino non autorizzato organizzato da quattro alunni della scuola di Amici 17, nel talent show di Maria De Filippi sono scattate varie sanzioni: ben quattro espulsioni (con diritto di poter ritornare dopo un esame di sbarramento) e una punizione da far scontare ad entrambe le squadre, ovvero svolgere per una sera dei servizi socialmente utili.

La prima idea - annunciata nella diretta del sabato - dalla diretta voce della De Filippi รจ stata quella di spedirli a ripulire le strade della cittร  di Roma. Ovviamente, la conduttrice ha fatto un pubblico appello al sindaco della cittร , la grillina Virginia Raggi, affinchรฉ la cosa possa esser svolta col consenso delle istituzioni.

Nel giro di sette ore, Virginia Raggi ha riposto all'appello della De Filippi con il seguente comunicato:

Maria De Filippi ha avuto una buona idea! Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa cittร , dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio! Gli “amici” di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarร  esteso a 500 mila cittadini. Siamo certi che sarร  un’esperienza anche molto istruttiva.
Pronti per lo spin-off?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo