Responsive Ad Slot

90 Special: Cristina D'Avena e Valeria Marini fra gli ospiti del 15 febbraio

giovedรฌ 15 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

Penultimo appuntamento con 90 Special - Che ne sanno i 2000: il revival show di Italia1 condotto a Nicola Savino, con la partecipazione speciale di Katia Follesa e Ivana Mrazova. Nel cast fisso, anche Ruggero dei Timidi, i The Show e Michele Cucuzza.

Assenti, invece, Cristiano Malgioglio e Max Novaresi: la puntata di questa sera NON sarร  in diretta ed essendo stata registrata durante la settimana di Sanremo 2018, i due non potevano intrattenersi a Milano per le registrazioni.


90 Special: gli ospiti del 15 febbraio
Ricchissimo parterre di ospiti per la puntata del 15 febbraio 2018 anche se alcuno non c'entrano propriamente con gli Anni '90.  Si alterneranno: Cristina D’Avena, Chiara Galiazzo, Valeria Marini, Cloris Brosca (alias "La Zingara" di "Luna Park"), Guido Bagatta, Susanna Messaggio, Scintilla, Thomas (da Amici 16) e Francesca Michielin.

Rivivremo il mito di Bim Bum Bam con i conduttori Carlotta Brambilla e Roberto Ceriotti e una speciale partecipazione del pupazzo Uan.  Luca Carboni e Tommaso Paradiso saranno in studio per un duetto sulle note di "Mare Mare".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo