Responsive Ad Slot

Best Bakery Italia: Tv8 scippa il format a Real Time e sfida Cake Star

lunedรฌ 19 febbraio 2018

/ by Tv Italiana
Ve lo avevamo annunciato addirittura lo scorso 29 novembre 2017 con un tweet: ci era giunta voce che a Milano una nota casa di produzione fosse alla ricerca di pasticcerie per un nuovo talent show itinerante; abbiamo dunque lanciato l'ipotesi che a Tv8 stessero realizzando la prima edizione italiana di Best Bakery. La nostra intuizione era giusta: a partire da oggi - 19 febbraio - circolano sul Canale Otto gli spot che annunciano proprio l'imminente arrivo di questo programma.


In onda prossimamente su Tv8 (dunque probabilmente giร  dal mese di marzo), Best Bakery รจ un format giร  trasmesso dalla televisione italiana ma... nella originale versione britannica: la versione UK รจ andata in onda su Real Time nel passato 2014. I giudici della versione tivรนottiana di Best Bakery saranno Paco Torreblanca e Alexandre Bordeaux.

Tv8 sfida Real Time... a colpi di dessert?
Il mondo dei dolci e della pasticceria รจ stato da sempre un filone vincente percorso da Real Time: vedi Best Bakery Uk, Bake Off Italia, Choccywoccydoodah, Torte in Corso e My Cake Design con Renato Ardovino, il Re del Cioccolato con Ernst Knam; attualmente รจ in onda una nuova produzione originale, alias Cake Star con il duo Damiano Carrara e Katia Follesa.

Tv8 vuole salire sul carro vincente e lanciare il guanto di sfida al Canale 31?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo