Responsive Ad Slot

4 Hotel con Bruno Barbieri: dal 27 marzo su Sky Uno

sabato 3 marzo 2018

/ by Tv Italiana

Un anno fa profeticamente avevamo chiesto a Bruno Barbieri - nella nostra intervista - se fosse interessato a lavorare ad un suo personale programma cosรฌ come hanno giร  fatto Bastianich, Cracco e Cannavacciuolo. Lui ci disse che ci stava pensando. Ed ora questo "pensiero" รจ diventato realtร . 

Dal 27 marzo 2018 su Sky Uno parte la prima edizione di 4 Hotel: un format ispirato al piรน celebre 4 Matrimoni (da cui รจ partita una lunga saga, fra cui il gettonatissimo 4 Ristoranti con Alessandro Borghese). Alla conduzione di questo nuovo game show interamente dedicato al mondo dell'hotellerie รจ ovviamente Bruno Barbieri, per la prima volta in solitaria dopo le fatiche di Masterchef 7

4 Hotel con Bruno Barbieri: come si svolge la gara?
In cosa consiste 4 Hotel? A svelarci i dettagli con largo anticipo รจ il mensile EuroSat. Ecco cosa scrive la rivista a pagina 14 del numero di marzo:
In 4 Hotel quattro proprietari di hotel di una stessa tipologia e di una stessa area geografica dovranno sfidarsi al fine di dimostrare l’eccellenza della propria attivitร . Ogni albergatore inviterร  a soggiornare presso la propria struttura gli altri 3 per un giorno e una notte. I proprietari degli hotel saranno accompagnati da Bruno Barbieri, viaggiatore d’esperienza, visitatore “seriale” di hotel di ogni tipo in giro per il mondo e indiscusso esperto di stile.  
Gli albergatori si voteranno a vicenda con un punteggio da 1 a 10 in quattro categorie di giudizio: location, camera, servizi e prezzo. Il confronto finale rivelerร  i voti dei partecipanti al programma e anche eventuali giudizi pungenti sulle attivitร  degli avversari. Anche lo Chef assegnerร  i suoi voti a ciascuna struttura cosรฌ che, a fine puntata, il suo responso potrร  confermare oppure ribaltare la classifica finale.
 Cosa ne pensate di questo nuovo game show? E Bruno Barbieri sarร  all'altezza degli altri non-conduttori alle prese con questo genere di format?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo