Responsive Ad Slot

Alvin testa Love or Swipe: nuovo dating show (per Italia1?)

mercoledรฌ 25 aprile 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Alvin รจ pronto a tornare nel piccolo schermo. Con Bring The Noise? A quanto pare no. In esclusiva, noi di Tv Italiana siamo in grado di fornirvi una interessante anticipazione su un nuovo programma tv che potrebbe sbarcare da noi e fare concorrenza ai vari dating show giร  presenti nei palinsesti italici.

Dopo lunghe indagini, abbiamo scoperto che Alvin ha testato a Milano un nuovo format intitolato Love or Swipe: un programma sulla ricerca dell'anima gemella che si ispira al meccanismo di app come Tinder per formare nuove coppie.

La puntata zero di Love or Swipe รจ stata realizzata circa un mese fa nel capoluogo meneghino negli studi in zona Deruda, quelli che ospitavano fino a pochi giorni fa lo studio di Guess My Age (il game con Enrico Papi).


Stando a quanto riportano altre fonti a noi giunte, sembra che in questo dating show sarebbe stata coinvolta anche Katia Follesa. Fatte tutte queste precisazioni, non sappiamo se questo Love or Swipe sia stato un semplice test o se la produzione ha registrato questa puntata zero perchรฉ gli รจ stata commissionata da una rete (probabilmente Italia1 vista la presenza di Alvin).

Quello che possiamo aggiungere perรฒ รจ che, dopo aver analizzato tutti i nuovi dating show presenti sul mercato televisivo in questo momento, non sembra esserci alcuna traccia di questo Love or Swipe; dunque potrebbe essere un programma inedito o la ri-edizione in salsa italiana di uno show presentato da MTV Latino America (Swipe Date) ma che, oltre ad essere troppo trash per lo stile di conduzione di Alvin, รจ stato un flop epico.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo