Responsive Ad Slot

Top Chef CUP - La Rivincita: arriva l'edizione All Stars su NOVE

domenica 15 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Nonostante gli ascolti delle prime due stagioni non siano state cosรฌ esaltanti, Top Chef Italia tornerร  in onda nella prossima stagione televisiva con una inedita terza edizione. Il talent show culinario del Canale NOVE perรฒ non avrร  nuovi concorrenti ma dovrebbe riciclare i migliori chef professionisti provenienti dalle scorse puntate. Insomma, siamo davanti al primo talent show italiano che mette in scena una edizione All Stars. Non a caso, la terza edizione di Top Chef Italia si chiamerร  Top Chef CUP - La rivincinta.

Ad annunciare in maniera poco velata la notizia รจ la pagina Instagram del programma con dei simpatici video spot in cui c'รจ chef Mauro Colagrieco intento a fare un provino canoro al telefono con Mara Maionchi.


Oltre a queste informazioni generiche, noi di Tv Italiana vi possiamo anticipare in anteprima che questo Top Chef CUP - La rivincita in realtร  non avrร  tante puntate quante le sue precedenti emissioni: invece che otto o dieci episodi, dovrebbe attestarsi intorno alle quattro-cinque puntate totali. 


Pronti ad urlare anche quest'anno "3, 2, 1... Giรน le cultelli!"?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo