Responsive Ad Slot

Daniele Bossari conduce Chi Ha Paura del Buio? su Italia1

mercoledรฌ 2 maggio 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Ha vinto il Grande Fratello Vip, ha fatto l'opinionista dell'Isola dei Famosi 2018: Daniele Bossari non puรฒ che chiudere in bellezza la stagione televisiva con la conduzione di un nuovo programma tv. E cosรฌ sarร !

Noi di Tv Italiana siamo venuti a conoscenza dell'approvazione da parte di Mediaset di un nuovo show a tema documentaristico condotto da Daniele Bossari che andrร  in onda probabilmente a luglio 2018 su Italia1: il programma in questione ha il nome "embrionale" di Chi Ha Paura del Buio? ed รจ stato in parte girato a metร  gennaio con la Quadrio: la societร  produttrice del cult show Mistero.

Questo Chi Ha Paura del Buio? si discosterร  in parte da Mistero per via degli argomenti: se in Mistero, infatti, i temi erano i piรน disparati (alieni, fantasmi, fenomeni paranormali, segnalazioni, ecc.), in questo nuovo show verrร  affrontato il tema dell'evoluzione della societร , con una mira particolare alla tecnologia. 

Insomma, dopo un periodo di buio, Daniele Bossari torna in pista con un programma tutto suo... e chissร  che questo test non si tramuti ben presto in un appuntamento ben piรน solido. A Bossari, vanno i nostri migliori auguri. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo